Reply
Ma Secondo voi...
view post Posted on 5/6/2008, 01:20Quote

Nightmare

Group: SCFan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:31

allora setsuka non da problemi solo ame!

*ricorda il gufo malefico che usa il suo stile e lo sbraccama 8 volte di fila dopo aver inanellato sempre perfect con siffrido* image

image

=ç= il mio account Deviantoso =ç=

image

[URL=http://burundi.forumcommunity.net/]image

image

Stanco del solito Svervegese? image

Passa ad Alina Retamoso! image

La crucca italo/spagnola con ascendenze bolschevite! image

image

image membro #1 dell' Alina Fan Clubimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:28Quote

Nightmare

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:43

per me la spada bianca e nera del barbaro (non m iricordo il nome)

image
image
Su di me:
CITAZIONE (Deus Nova @ 10/11/2009, 20:05)
Sei troppo metallonzo.

CITAZIONE (Keep Full That Tankard @ 16/12/2008, 21:15)
comunemente indica l'aggiungersi di un post nel totale dei messaggi inviati di un utente, ma il +1 è qualcosa di più, è qualcosa di inconcepile da semplici umani per questo il sommo Beer è sceso fra di noi, per rivelare il significato di questa mistica tecnica.
[SPOILER]+1[/SPOILER]

CITAZIONE (denix lombardo @ 25/1/2009, 22:25)
essendo io, denix lombardo, uno spammatore puro, nato in spammers, dichiaro di essere un vero bastardo e uno spammatore che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera e la prova è che sto facendo nuovo topic tipo questo. ed essendo anche bello, dico che la mia belleza supera ogni limite nella velocità e dunqu probabilmente diventerò l'uomo più veloce del mondo. ma visto che a me mi tira il culo correre, anche se sono veloce e bello, non farò un cazzo di niente e continuerò a stare davnti al computer per anni or sono. ma se io non ci capirò più un cazzo nella vita la colpa sarà soltanto di helkor che se mi romperà i coglioni sicuramente non durerà a lungo. per quanto riguarda a yosef ho fatto pace per il suo bene altrimenti sarebbe morto, ma questo non significa che domani morirà per causa mia. ma essendo anche buono, non gli farò niente. per quanto riguarda a giacomo P. è davvero un coglioni perchè ha fatto rovesciare il liquido contenente nella bottiglia di bachardi, dicendo di non averlo fatto apposta, ma essendo un piccolo chimico, dopo il test di asd, sono arrivato alla conclusioni che giacomo ha rovesciato il bachardi perchè gli faceva schifo e lo aveva comprato soltano per fare il figo e la persona adulta. ma se la lola continua a cagare per terra e mia madre cotinuerà ad incazzarsi. mi sa che dovrà iniziare a vivere più fuori che in casa.ma io essendo anche fortunato ad aver comprato il cellulare nuovo, mi sono limitato a scrivere topic più corti, in questo modo anche voi potete sforzarvi a leggere le cazzate che scrivo. comunque vi auguro una vita felice con una morte lenta e dolorosa .arrivederci.

P.S.:ricordate che nelle homlette usate sempre 2 uova e non usare il latte....è un grave errore. ma se ci mettete il caffè faranno ancora più schifo. inoltre se federico leggerà questo messaggio...noterà che sta dimagrendo. ma a me non me ne frega niente, perchè è sempre il mio migliore amico.per mathias. comunico che taglierò il pezzo in cui nella teoria di asd parla....e dunque capirà che di lui non ce ne frega niente. e per quanto riguarda l'arianna.....non devo dire un cazzo su di lei perchè sto esaurendo le idee e quindi mi sa che fra poco avrò finito di scrivere in questo topic. ed essendo un bel figone vi comunico che tutto quello che sto scrivendo è inventato sul momento. finisco qui il mio discorso dicendo chè obama è un negro simpatico. ma non così tanto da diventare presidenti. ma chi sono io per dire che è simpatico?? non l'ho mai visto e non ci ho mai parlato e dunque per che cazzo parlo di lui. comunque adesso finisco il topic perchè mi sto rompendo i coglioni di scrivere........e vi ricordo che essendo stato io a scrivere il topic ESSENDO... vuol dire che non ho proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera. io ho finito il discorso. arrivederci e spero avrete incubi questa notte [SPOILER]vi ricordo che io sono uno spammatore puro e che nel cesso ero moderatore ma adesso sono admin ma fra poco tornerò moderatore del cesso e della sezione HOT dunque mi vado a fare una sega guardando lee due gnocche che limonano e adesso chiudo davvero questo topic. arrivederci.........o forse addio perchè potremmo morire anche tutti quanti domani (tocca). allora: ADDIO!![/SPOILER]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 11:11Quote

Olcadan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:36

Le armi migliori, a mio parere, sono gli shutensou(Kunai): uppano attacco e difesa,recuperano energia, ed alcuni attacchi diventano contromosseO_o Arma senza punti deboli ne in attacco ne in difesa... quindi sulla scia direi anche Irkalla(Zasalamel),Ugetsu Shinuchi(Setsuka),Soul calibur(Kilik) e Basho Fan(Steel Fan).
Molto forti anche le armi dagli effetti sgravi quali Unicorn(Raphier),Hihiirokane(Yoshimitsu),Soul Edge e Murasame(Nightmare,Iron Sword,Katana),Vaira(Maxi),Terpsichore(Tamburine) e Bonebreaker Sword(Chinese Sword).

Esteticamente,invece, il primo premio se lo assicura l'Han Guang(l'arma di Yun seong caratterizzata da una portata assurda e una lama invisibile).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 12:25Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 06:14

Sull'estetico e sui kunai quoto completamente :sisi:
E' un peccato che l'Han Guan non l'hanno messa anche nel 4, optando per la Chinese Blade - Dragon Sword, che esteticamente, a dire il vero, fa proprio cagare .__.
L'unica cosa buona che ha è la portata, lunga quanto, se non più, quella della Ramdao.

image
FFOnline Staff - GameSource Staff
- - -
Uno degli stili di attacco più potenti tramandato da generazioni nel continente, per fronteggiare lo spirito dell'universo.
Il corpo in perfetto accordo con le spalle. Le spalle in perfetto accordo con i gomiti.
I gomiti in perfetto accordo con i pugni. Il cuore in perfetto accordo con il desiderio.
Il desiderio in perfetto accordo con lo spirito. Lo spirito in perfetto accordo con Dio.
Tre tecniche psichiche e tre tecniche fisiche, che unite conpongono i sei allineamenti: l'universo.
Basato sullo Yin e lo Yang e i cinque elementi, "dall'illimitata, perfetta unità viene l'ultimo supremo che dà vita ai due stati e forma le quattro parti.

image

Si dice che non c'è attacco nelle arti marziali.
Ovvero, ogni scontro deve partire dalla difesa e mai dall'attacco.
In altre parole, poiché è un'arte di difesa personale bisogna escludere l'aggressione.
Ma la sua natura non è così misericordiosa come voi potreste credere.
Invitate il vostro avversario all'attacco e, quando si presenta l'occasione propizia, sferrate un colpo mortale.
E' un concetto di guerra completamente razionale, che non prevede né lacrime né sangue.
Una tecnica mortale elaborata nel corso di quattromila anni dalla gente del popolo,
per cui è sempre stato normale affrontare degli avversari armati.

image

Io non mi muovo, esattamente come il Tai Shan.
I miei nemici cadranno al suolo come le foglie di un albero.

image

Se conosci il nemico e conosci te stesso
La vittoria sarà indubbia.
Se conosci la terra e il cielo
La vittoria sarà totale.

Tra i fiori, il ciliegio.
Tra gli uomini, il guerriero.

Immagini tratte da Tenjo Tenge® by Oh!Great e Vagrant Story® by Squaresoft©.
All rights reserved.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
48 replies since 15/9/2007, 03:05

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here